Giancarlo Guccione. The King of Nails Art

GIANCARLO GUCCIONE. THE KING OF NAILS ART
Creativity, inspiration, devotion and passion. These are the ingredients that, like an alchemist, the young talent Giancarlo Guccione harmoniously blends every day in his “RunWay” kingdom to form the hands of every woman into a small masterpiece.
12313928_640228302785793_1594108084212694858_n
 In his atelier near Duomo square in Milan, Gianca cuddles its many customers. From here it has gone many stars of TV and the fashion.
IMG_6834Giancarlo and Alessia Guccione

♥♥♥♥♥♥♥♥♥

GIANCARLO GUCCIONE. IL RE DEL NAILS ART
Creatività, estro, dedizione e passione. Questi gli ingredienti che, come un buon alchimista, il giovane talento Giancarlo Guccione miscela sapientemente ogni giorno nel suo regno “RunWay” per trasformare le mani di ogni donna in un piccolo capolavoro.
IMG_6775-2
Nel suo atelier appena dietro piazza del Duomo a Milano, in via Paolo da Cannobio, 9 il Nails Guro Gianca coccola e vizia le sue numerose clienti. Da qui sono passate tutte le star della TV e del mondo del fashion che ruotano su Milano.
IMG_6806-2
L’avventura di Giancarlo (ex pattinatore artistico professionista) nel mondo del Nails Art inizia nel 2004. “Per pagarmi gli studi – commenta l’artista – mi sono avvicinato al mondo del beauty capendo ben presto che la mia strada sarebbe stata quella della cura delle mani.
IMG_3940.JPG
All’inizio mi sono specializzato nella ricostruzione delle unghie, conquistando la fiducia del colosso “Alessandro International” che mi ha voluto on board. Dopo una lunga gavetta, studiando e innovando ho aperto finalmente nel 2008 il mio “Runway The First”. Dal 2008 è stato un crescendo. Infatti fino a quell’anno il trattamento delle unghie consisteva sostanzialmente nella mera ricostruzione. Poi sono stati inventati gli smalti semipermanenti e il settore è stato completamente rivoluzionato.”
IMG_6822-2
“E’ necessario essere sempre aggiornati, formati e pronti – prosegue Giancarlo – Le tendenze vanno conosciute, anche consultando assiduamente internet, i social e le riviste di moda internazionali”.
cnd-summer-2016-flirtation-collection-swatches-review
 “Runway” è disposto su tre livelli dove è possibile trovare una cabina estetica, uno spazio dedicato alla cromoterapia, uno alla pedicure spa oltre a quello della manicure.
krystel-da runwaythefirst.jpg
C’e’ anche una zona relax con tisaneria e un servizio parrucchiere. Completano l’area una sala corsi e un’area make up.
IMG_3939
 Oggi Giancarlo è riconosciuto, dagli addetti ai lavori, il migliore in Italia e tra i primi 10 al Mondo. Un successo che non fa per nulla pesare. In punta di piedi accoglie, insieme alla sorella Alessia, ogni cliente con la stessa delicatezza e signorilità che lo contraddistinguono. Andare da “Runway” è un pò come sentirsi a casa.
IMG_3941
 Bravo Giancarlo!
Potete trovare Giancarlo e Alessia Guccione presso RUNWAY via Paolo da Canobbio,9 a Milano. Telefono 02/864349

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...