Italia Independent:New Store in New York

Italia Independent has opened its first store in New York as it increases its retail expansion.

The opening of the flagship store in New York is an important goal for the development of the brand in the US Market.

Italia Independent NYC 03

The shop is adorned with a mini Fiat 500 and a hanging “cloud” made of colored and mirrored lenses, distinctive elements present in all the Store I-I.

♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Italia Independent apre il suo primo flagship store nel cuore pulsante di Soho, quartiere fra i più trendy di Manhattan.

“Siamo davvero entusiasti, dopo aver aperto la nostra filiale americana a Miami, di continuare a sviluppare il Brand negli Stati Uniti con l’apertura del nuovo store di Soho, proprio quando sta per aver inizio il periodo delle festività”  Ha dichiarato Lapo Elkann, Presidente e Co-fondatore di Italia Independent. L’opening di NY segue infatti quello di Parigi e si inscrive all’interno di un importante piano di creazione di “leading points of sales” che Italia Independent continuerà a inaugurare, nel prossimo futuro, in mercati strategici in cui è già presente.

Italia Independent NYC 02La progettazione della boutique è stata curata, come le precedenti realizzazioni di I-I, da Changedesign, factory creativa guidata da Renato Montagner.‎ Danno risalto alle caratteristiche stilistiche degli spazi le nuvole, ubicate sul soffitto dello store newyorkese, formate da lenti colorate e specchiate e alcuni elementi distintivi presenti in tutti gli Store I-I, tra i quali spicca il tavolo Fiat 500 Design Collection, le cui iconiche linee sono incastonate all’interno di un cubo di cristallo, collocato nella parte posteriore dello spazio.

DSC01753-logoIIbc

Thank you for stopping by

Krystel

http://www.italiaindependent.com/it/

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...